Vai direttamente ai contenuti

Home > Notizie ed eventi > Colpo di scena ad Este, Venanzio fuori, vince Emanuele

Colpo di scena ad Este, Venanzio fuori, vince Emanuele

19.09.2022

E’ Fabio Emanuele il vincitore dello Slalom Città di Este.
Nella notte, dopo le verifiche tecniche sulle vetture di Salvatore Venanzio e Fabio Emanuele in seguito al reclamo avanzato da quest’ultimo nei confronti del primo, il Collegio dei Commissari Sportivi decide di accogliere parzialmente il reclamo presentato e l’esclusione di Salvatore Venanzio dalla classifica. Dopo la decisione, sul podio con Fabio Emanuele su Osella PA 9/90 Alfa Romeo, salgono Gianluca Miccio su Radical SR4 Suzuki, secondo, e Luigi Vinaccia su Osella PA 9/90 Honda, terzo.

Il Collegio dei Commissari Sportivi, visto il reclamo presentato da Fabio Emanuele nei confronti di Salvatore Venanzio, [...], vista la ricevibilità del reclamo, [...], visto il verbale del Delegato Tecnico, [...], sentiti i Concorrenti [...], sentito il Commissario Tecnico in merito alle osservazioni prodotte dal concorrente Salvatore Venanzio [...], decide di accogliere parzialmente il reclamo presentato da Fabio Emanuele nei confronti di Salvatore Venanzio in quanto fondato nel particolare della retromarcia ed infondato nei particolari della cilindrata e peso così come indicato nel verbale del Delegato Tecnico. [...], decide di escludere dalla classifica Salvatore Venanzio per non conformità della retromarcia. [...] Dispone che il Direttore di Gara modifichi le classifiche finali.

La classifica finale dello Slalom dei Colli Euganei - Città di Este, alla luce di quanto sopra, vede pertanto al primo posto Fabio Emanuele, su Osella PA 9/90 Alfa Romeo. Con lui sul podio Gianluca Miccio su Radical SR4 Suzuki e Luigi Vinaccia su Osella PA 9/90 Honda.