Home > Notizie per i soci > "Ripartiremo più forti", il Presidente AC ai soci
"Ripartiremo più forti", il Presidente AC ai soci
20.03.2020
Carissimi Socie e Soci,
il nostro Paese sta affrontando una prova inattesa e dolorosa, che ci coinvolge come Ente e come cittadini.
Per questo vi chiedo di attenerVi alle indicazioni delle Istituzioni e dei medici, per concorrere, ciascuno in prima persona, a limitare la diffusione del contagio da Covid19. Quali soci titolari di tessera Aci, potete contare, per Voi e per i Vostri familiari, gratuitamente e senza limitazioni, sul servizio " Medico Pronto", telefonando al numero, sempre attivo, 803.116.
Riceverete assistenza medica, servizio ambulanza o elisoccorso e indicazioni sui comportamenti cui attenersi, anche in caso insorgano sintomatologie che destano preoccupazione. Quello offerto da "Medico Pronto" è un servizio di eccellenza, riconosciuto a livello nazionale e internazionale.
Usufruirne Vi consentirà di ottenere risposte esaustive in tempi rapidi, senza mettere sotto ulteriore pressione il personale medico- sanitario, già impegnato dall’emergenza, negli ospedali e negli ambulatori.
Alla luce delle disposizioni normative previste dal Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri, le Delegazioni dell’Automobile Club Padova sono chiuse al pubblico, sino al 25 marzo.
La sede centrale dell’Ente, in Via Enrico degli Scrovegni, 19, a Padova, rimane aperta e operativa, con i seguenti orari:
- lunedì, mercoledì, giovedì, venerdì dalle 8.30 alle 13.30
- martedì dalle 8.30 alle 15.30
- sabato dalle 8.30 alle 12.30
Per urgenze e o per richiedere informazioni, Vi prego di contattare il numero 392.9402936, attivo dal lunedì al sabato, fino alle ore 17.00.
Agli amici Soci sportivi che, con la loro passione, sono linfa vitale dell’Automobile Club Padova, mando un abbraccio speciale: ripartiremo quanto prima con le competizioni e la Commissione sportiva, ancora più vincenti.
A tutti, Socie e Soci, e alle Vostre famiglie, auguro ogni bene.
In prima persona, con il Consiglio e il direttore dell’Automobile Club Padova, sono a Vostra disposizione, in qualsiasi momento.
Ne sono certo: noi italiani supereremo questa stagione così complessa e ripartiremo più forti e più uniti di prima.
Con riconoscenza e amicizia, Vi saluto cordialmente.
Luigino Baldan
Presidente Automobile Club Padova